SI COMUNICA CHE LA TARGA O LE TARGHE DOVRANNO ESSERE SEGNALATE ANCHE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE TRAMITE IL PORTALE DEDICATO, ACCESSIBILE AL SEGUENTE LINK: 👉 https://pass.brav.it/ComoCitta/FrontOffice Come indicato dal Comando, gli utenti dovranno selezionare l’autorizzazione “TITOLARE DI POSTO AUTO” al momento della comunicazione.
L’ accesso al parcheggio avverrà tramite QR Code. Di seguito si riportano le istruzioni per la generazione del codice: • accedere al portale https://pass.brav.it/Como/Frontoffice/con mediante SPID o CIE_ • selezionare la voce Elenco Permessi_ • cliccare sul pulsante Genera Codice QR_ • avvicinare il dispositivo mobile al lettore posizionato in prossimità del cancello e attendere l_ efficienza del servizio. Per eventuali problematiche, si invita a contattare gli uffici al numero 031 262256 durante gli orari di apertura da lunedì al venerdì_ il sabato e domenica il numero autosilo di Via Auguadri 031 273253 dalle 7 alle 21. Fuori orario, sarà possibile contattare a pagamento il numero della vigilanza, visibile sul cancello di ingresso.
IN QUESTA SEZIONE TROVERETE LE ISTRUZIONI, IL REGOLAMENTO E L_ CONSENTITA LA SOSTA NELLE NUOVE ASA
Informiamo che gli attuali titolari di abbonamento presso l’Autosilo di via Auguadri che non dovessero vedersi assegnato un abbonamento, dovranno lasciare la struttura entro il 1° gennaio e riconsegnare la tessera di accesso entro il 10 di gennaio, direttamente alla cassa dell_interno del parcheggio comporterà il pagamento della sosta come da tariffa in vigore. Si ricorda che, • I residenti in possesso di abbonamento anno 2025, che hanno ottenuto l’assegnazione del permesso anche per l’anno 2026, una volta effettuato il pagamento del permesso, non dovranno effettuare alcuna operazione. L’abbonamento verrà automaticamente rinnovato fino al 31/12/2026, senza necessità di recarsi presso l’ufficio cassa di via Auguadri. • I nuovi assegnatari: una volta effettuato il pagamento, a partire dal 22/12/2025, potranno recarsi presso l’ufficio cassa di via Auguadri per il ritiro della tessera. Si precisa inoltre che, pur ricevendo la tessera prima del 31/12/2025, l’accesso alla struttura sarà valido solo a partire dalle ore 00:00 del 01/01/2026.
È possibile verificare l’istanza nell’area personale: ELENCO PERMESSI- PERMESSI – PERMESSI IN GESTIONE. La scadenza di pagamento del permesso di sosta agevolate per i residenti che hanno ottenuto l’assegnazione in data 12.12.2025 è fissata al giorno 30.12.2025. Per coloro che hanno ottenuto l’assegnazione successivamente a tale data, il pagamento dovrà essere effettuato entro 18 giorni della comunicazione ricevuta via e-mail. ATTENZIONE: A seguito dell’aggiudicazione, il mancato pagamento del corrispettivo comporterà la decadenza da tutte le liste d’attesa
Presso i parcheggi LAZZAGO e TAVERNOLA è possibile effettuare abbonamenti annuali a tariffa convenzionata SOSTA + BUS linea urbana. In allegato la procedura e il regolamento.
Modello disdetta - inviare per e-mail [email protected] Modello stato di famiglia: scaricalo da https://www.halleyweb.com/c013075/po/po_login.php e a allegalo nella sezione DOCUMENTO D’IDENTITA’
Si comunica che tutte le variazioni dovranno essere preventivamente approvate dai nostri uffici. Le richieste presentate il venerdì dopo le ore 18:00, il sabato e la domenica saranno esaminate e approvate il lunedì mattina_ quelle presentate nei giorni festivi saranno approvate il primo giorno lavorativo utile. Per gli orari di riferimento si invita a consultare il nostro sito internet. Si ricorda inoltre che i cambi di targa effettuati a fine anno sul permesso in corso dovranno essere ripetuti anche sul permesso dell’anno successivo, in quanto il cambio targa non avviene in modo automatico. Ai titolari di contrassegno con doppia targa si raccomanda di attenersi alle istruzioni riportate nella news “Istruzioni utilizzo portale”. È necessario attivare la targa corrispondente al veicolo con cui si parcheggia. Si invita infine a verificare la situazione anche nell’anno successivo, poiché i due permessi non sono collegati tra loro.
Benvenuto nel portale dei servizi online di Como Servizi Urbani.
Dopo l'accesso saranno disponibili le seguenti funzionalità:
