CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti o servizi effettuato a distanza tramite rete telematica sul portale online per il pagamento di abbonamenti e permessi di ATC Mobilità e Parcheggi SpA

DEFINIZIONE DELL’ORDINE

Con l’invio dell’ordine on line, il Cliente trasmette a ATC Mobilità e Parcheggi SpA una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

CONDIZIONI PER IL CLIENTE

  1. Il cliente, prima di inviare l’ordine, prende visione ed accetta le condizioni generali di vendita
  2. Il cliente, con il perfezionamento dell’ordine on line dichiara di aver preso visione dell’informativa in merito al trattamento dei dati personali, nella pagina privacy e di prestare il proprio consenso per le finalità ivi indicate.

FATTURAZIONE

La fatturazione degli ordini effettuati e correttamente evasi viene effettuata su richiesta direttamente in fase di pagamento.

RECLAMI

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare tramite e-mail [email protected], o telefonicamente al numero 0187-1875303 in orario di ufficio presso ATC Mobilità e Parcheggi SpA via Aurelio Saffi, 3 19126 La Spezia (SP).

RIMBORSI

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, è possibile recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza obbligo di specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ordine dell’acquisto, salvo il caso in cui l’acquirente abbia già usufruito del servizio (farà fede la data dell'e-mail inviato da ATC di conferma dell'avvenuto acquisto). Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità in cui è stato effettuato l'acquisto on line.

Il diritto di recesso si esercita inviando entro il termine sopraindicato una comunicazione scritta indirizzata ad ATC S.p.A. - Servizio Clienti - Via Montaldo 2 -16137 Genova mediante raccomandata a/r. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro il termine previsto. Ai sensi dell'art. 65 del D.Lgs. 206/05, il termine per esercitare il diritto di recesso è di 90 giorni dalla conclusione del contratto quando il cliente dimostri di non essere stato informato sul corretto esercizio del diritto di recesso.

LEGISLAZIONE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente ed a ATC Mobilità e Parcheggi SpA si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del foro di La Spezia.